L’ACCUMULO

Vetromeccanica produce sistemi di trasporto e tavoli di accumulo per i settori food & beverage, chimico, home & personal care, caseario.
I tavoli di accumulo sono progettati, prodotti e testati per rispondere alle esigenze di accumulo della produzione e viene prestata particolare attenzione, nella fase di progettazione, al contenitore da accumulare per evitare di danneggiarlo.

VANTAGGI TAVOLI DI ACCUMULO

MASSIMA VELOCITÁ E FLESSIBILITÀ NELL’INSTALLAZIONEá
I tavoli di accumulo di Vetromeccanica possono essere installati velocemente e presentano le stesse caratteristiche costruttive dei nastri a tapparella TableTech.

MASSIMA DELICATEZZA NELL’ACCUMULO DEI CONTENITORIá
L’accumulo viene effettuato senza pressione sul prodotto, questa caratteristica è ottenuta mediante la regolazione delle velocità in modo relativo tra;

  • Tappeto di ingresso
  • Tappeto di uscita

Usiamo inoltre guide di contenimento laterali in materiale idoneo a non danneggiare né contenitori etichettati né contenitori non etichettati e delicati.

DESIGN ROBUSTO CON MINIME ESIGENE DI MANUTENZIONE

Vetromeccanica realizza internamente la lavorazione dell’acciaio (AISI 304) che acquistiamo da rivenditori certificati. Il tappeto modulare permette la massima velocità nella fase di installazione e la struttura dei nostri tavoli di accumulo è studiata per minimizzare e rendere estremamente agevoli le operazioni di manutenzione.

TIPOLOGIE DI TAVOLI DI ACCUMULO SPECIFICHE SECONDO LE ESIGENZE DELLA LINEA.