Servizio assistenza in tutto il Mondo

Vetromeccanica offre il suo servizio di assistenza clienti a 360°  in tutto il Mondo grazie all'organizzazione e alla professionalità del dipartimento customer care. 

I clienti di VETROMECCANICA possono sempre fare affidamento sulle nostre filiali di supporto locali e tecnici altamente qualificati, ovunque.

Vetromeccanica - soluzioni per la movimentazione merci
Manutenzione e ammodernamento di sistemi per la movimentazione merci

Manutenzione e ammodernamento

La nostra sede è a Provazzano, Parma, nel cuore dell'industria del packaging italiana.
I nostri tecnici altamente specializzati sono sempre presenti per rispondere con la massima competenza alle esigenze dei nostri clienti nelle seguenti fasi:

  • installazione,
  • start-up,
  • manutenzione 
  • ammodernamento di linee preesistenti. 

Soluzioni su misura

Il dipartimento di R&D di Vetromeccanica può contare su un team di esperti per dare supporto e offrire le soluzioni personalizzate ideali a seconda delle necessità di ogni cliente.
Grazie a oltre 20 anni di esperienza garantiamo standard di efficienza superiori e una signaficativa riduzione dei tempi tecnici di manutenzione.

Vetromeccanica - soluzioni personalizzate per movimentazione merci

La nostra politica aziendale incentiva la progettazione di linee costruite su misura. per rispondere perfettamente a tutte le esigenze dettate dalla produzione, a completo vantaggio del cliente.
In una zona dove impianti food and beverage hanno raggiunto i più elevati standards, offrendo soluzioni innovative, VETROMECCANICA può contare su partners di livello mondiale per una costante innovazione e sviluppo delle linee.

Vetromeccanica - Pezzi di ricambio nastro trasportatori

Parti di ricambio

Vetromeccanica garantisce sempre la disponibilità di parti di ricambio standard per una rapida consegna in caso di necessità. Il nostro team di tecnici altamente specializzati ti assisterà nell'identificazione di eventuali componenti difettosi o usurati e infine organizzerà un controllo del trasportatore in situ, per ottimizzare il funzionamento della linea e prevenire rallentamenti nella produzione .